Il progetto "Le Ville di Cerza"

LA EDILCOSTRUZIONI LANERI SRL, DA ANNI ATTIVA SUL TERRITORIO, RINOMATA PER AVER CONTRIBUITO AD ARRICCHIRE LA CITTÀ DI CATANIA E I SUOI DINTORNI CON RESIDENZE DI PREGIO, OGGI OFFRE

“IL NUOVO MODO DI ABITARE LA CITTÀ”

“Le Ville di Cerza”, realizzate da Edilcostruzioni Laneri srl, nascono per offrire un nuovo modo di abitare la città, incontrando le esigenze di chi desidera una casa di prestigio, esclusiva e sicura. Immersi nel verde dei giardini privati, le ville e gli appartamenti hanno strutture in cemento armato antisismiche e godono di una suggestiva vista mare, a pochi passi dal cuore di Catania, dalla splendida scogliera in pietra lavica, dagli antichi borghi marinari di Aci Castello e Aci Trezza e a pochi chilometri da altre suggestive località della Sicilia Orientale.

MATERIALI DI QUALITÀ

La scelta dei colori e dei materiali utilizzati è legata al territorio. L’obiettivo delle “Ville di Cerza” è sempre stato quello di integrarsi con le abitazioni già esistenti creando un continuum edificatorio: i muri sono realizzati a secco in pietra lavica, tipica del territorio catanese; gli intonaci ai silicati permettono alle murature di traspirare. Per le gronde e le scossaline è stato utilizzato il rame; il travertino per le soglie, i davanzali e gli imbotti; il legno naturale, invece, per gli infissi e gli antoni di oscuramento.

CURA DEGLI SPAZI

La progettazione del complesso delle “Ville di Cerza” è frutto di un lavoro dettagliato che ha permesso di realizzare abitazioni in grado di sfruttare al meglio gli spazi secondo i principi dell’architettura moderna e post-moderna. Il rapporto tra gli spazi interni ed esterni è stato particolarmente curato: le abitazioni sono immerse nel verde, si affacciano su terrazzi e giardini privati e godono di panorami suggestivi. Lo scenario rende il complesso una realtà davvero esclusiva.

Residenze

Tipo 1

VILLE 4 PIANI CON GIARDINO PRIVATO

Tipo 2

VILLA 4 PIANI CON PISCINA

Tipo 3

APPARTAMENTI PIANO TAVERNA E RIALZATO

Tipo 4

APPARTAMENTI PRIMO PIANO E MANSARDA